Inspiegabile tragedia: figlia di una dottoressa e di un professore si toglie la vita a 16 anni

Tragedia a Lecce, ieri in tarda serata, appena fuori città. Una ragazzina 16enne si è suicidata. Sconosciuti i motivi che hanno portato al disperato gesto. La ragazza, figlia di una coppia di professionisti leccesi – una dottoressa e un professore – è stata trovata già senza vita. Pioggia di messaggi di cordoglio e disperazione sui social network.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS