Al termine dell’attività sono state identificate 30 persone e sottoposti a controllo 5 appartamenti
Nel pomeriggio di ieri, 8 novembre, i poliziotti della Squadra Mobile, diretta dalla dottoressa Maria Raffaella Abbate, in collaborazione con due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e il nucleo cinofili antidroga della Questura di Ancona hanno attuato uno specifico servizio all’interno dell’Hotel House per debellare qualsiasi attività criminale.
Gli interventi operativi che ormai si susseguono giornalmente hanno permesso, nonostante il clima di omertà e di favoreggiamento indirizzati alle persone che delinquono, di individuare un appartamento in cui era occultata sostanza stupefacente. Al termine dell’attività infatti, protrattasi per l’intero pomeriggio, sono state identificate 30 persone e sottoposti a controllo 5 appartamenti.
Uno di questi era stato individuato dagli agenti come base di spaccio in uso a cittadini extracomunitari. Nell’area circostante l’abitazione, a seguito dei numerosi appostamenti effettuati, i poliziotti avevano notato infatti un andirivieni di soggetti conosciuti come orbitanti nel mondo della droga e dello spaccio.
Al momento dell’ingresso degli agenti nell’appartamento, è stato sorpreso un cittadino nigeriano di 27 anni lì residente il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana che è stata posta sotto sequestro. L’uomo è stato denunciato alla competente Autorità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo