L’autista è finito all’ospedale
Incidente lungo l’Autostrada A14. Intorno alle 9.30 di oggi (29 agosto) il conducente di un autoarticolato, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire nel fosso adiacente alla carreggiata. Il sinistro è avvenuto lungo la corsia nord, poco prima dell’uscita del casello autostradale di Montemarciano. Nell’impatto il mezzo si è ribaltato e ha perso parte del carico lungo la strada.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Senigallia, gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri di zona e la Polizia Autostradale. L’autista del mezzo per fortuna ha riportato lievi escoriazioni ed è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette con l’ambulanza.
Si registra un chilometro di coda.


Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo