Incidente sulla complanare: due feriti gravi

Tre auto sono rimaste coinvolte nello scontro

I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle ore 9.30 circa sulla complanare di Senigallia in direzione Marotta per un incidente stradale con tre mezzi coinvolti. Una donna è stata estratta dalle lamiere. Le persone rimaste gravemente ferite sono due e sono state trasportate all’ospedale di Torrette con un codice di massima gravità dall’automedica del 118 e dall’ambulanza di Senigallia.

La squadra dei pompieri ha collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza le auto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e la polizia municipale che ha organizzato la viabilità.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS