Ingenti danni alle vetture
Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi (30 gennaio) all’incrocio tra via Pasubio e via Marotta nel rione Adriatico ad Ancona dove un’Audi si è schiantata contro una Toyota per poi finire contro la ringhiera di uno stabile fino ad arrivare a demolire parte di un muretto.
Il sinistro, secondo una prima ipotesi, sarebbe stato provocato dal mancato rispetto del segnale di precedenza. Due le persone finite in ospedale: una donna di 35 anni trasportata al pronto soccorso ginecologico del Salesi mentre una seconda persona, sempre una donna, di 68 anni è stata assistita al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Ingenti i danni riportati dai mezzi. Sul posto è intervenuta la Croce Gialla di Ancona con la Polizia Municipale per i rilievi di legge. Le condizioni dei feriti al momento non destano nessuna preoccupazione.
Al pronto soccorso di Torrette c’è finito anche il conducente di uno scooter entrato in collisione con una vettura all’incrocio tra via Sirolo e via Fabriano. Dopo l’impatto il conducente del mezzo a due ruote è finito contro una rete di protezione di un giardino. Anche in questo caso è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha trasportato il ferito in ospedale a causa di una lesione riportata al viso.
