Inciampa sul “dispositivo di sicurezza” e finisce a Torrette

La donna ha riportato un trauma ad una spalla

Era andata in centro per fare un giro tra le bancarelle del Mercato Europeo, ma si è ritrovata a passare la serata al pronto soccorso di Torrette. Brutta avventura per una 50 enne anconetana che nella tarda serata di venerdì è caduta lungo corso Garibaldi, a causa di una sorta di canale in gomma posto a contenimento dei fili elettrici e steso lungo il marciapiede. Quello che doveva essere un dispositivo di sicurezza, in realtà, ha giocato un brutto scherzo alla donna. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha provveduto al trasporto della signora al pronto soccorso di Torrette per un trauma ad una spalla.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS