Incendio Tontarelli, il sindaco di Castelfidardo: “Non ci sono vittime, rimanete in casa”

Il primo cittadino Roberto Ascani: “Situazione sotto controllo”

Sull’incendio divampato questa mattina allo stabilimento Tontarelli (leggi), interviene in prima persona anche il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani il quale assicura: “La situazione è sotto controllo. Non ci sono feriti o vittime e questa è la notizia più importante. In attesa dei rilievi sull’aria, si consiglia di rimanere in casa e tenere le finestre chiuse”.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS