Pompieri al lavoro per oltre 6 ore
I Vigili del fuoco sono intervenuti questa notte, alle 2.55 circa, a Pesaro per l’incendio presso un ditta di smaltimento di rifiuti elettronici. Sul posto 10 pompieri, 3 autobotti e il funzionario tecnico hanno spento le fiamme utilizzando liquido schiumogeno e provveduto alle operazione di smassamento dei materiali. Sono tuttora in corso le operazioni di messa in sicurezza. Il rogo, domato intorno alle 9.30 di oggi (18 maggio), ha interessato una catasta di alluminio che si trovava all’esterno della ditta.
Sul posto anche il personale di ARPAM Marche che ha affettuato verifiche sulla qualità dell’aria; stando alle prime informazioni, tali rilevamenti sarebbero negativi. Sono in corso le indagini.



Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo