Incendio in una gelateria di Porto San Giorgio

Un incendio è stato provocato la notte scorsa in una gelateria al centro di Porto S.Giorgio tra Via Oberdan ed il Lungomare Gramsci. Un uomo avrebbe appiccato il rogo con una tanica di liquido infiammabile e solo il tempestivo intervento di alcuni residenti con estintori ed acqua e l’arrivo dei Vigili del Fuoco hanno impedito che il locale andasse distrutto e che le fiamme si propagassero ai piani superiori dell’edificio. Ignote al momento le cause ed il movente dell’episodio con gli inquirenti che stanno comunque acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS