Incendio all’impianto, paura in fabbrica

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 12.00 circa in frazione Casette d’Ete (FM), per un incendio dell’impianto di aspirazione di una fabbrica per la lavorazione di materie plastiche.

Due squadre dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Civitanova Marche (Mc) e dal Comando di Fermo dopo aver accertato che le fiamme fossero spente hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona interessata ed allo svuotamento di alcuni silos per verificare che i materiali contenuti non fossero stati coinvolti dall’incendio. Sul posto due autobotti, due campagnole ed una autoscala. Ben 12 i vigili impegnati nelle operazioni.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS