Incendio alla Orim, Carancini: “Restate a casa e chiudete le finestre”

Il Sindaco di Macerata: “Limitate gli spostamenti inutili, non raccogliete materiale rinvenuto a terra di alcun genere”

Dopo il vasto incendio scoppiato alla Orim di Piediripa interviene il sindaco di Macerata Romano Carancini: “In via precauzionale restate in casa e chiudete le finestre. Limitate gli spostamenti inutili. Non raccogliete materiale rinvenuto a terra di alcun genere. Vi terrò informati attraverso i canali di comunicazione”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS