E’ stato bloccato dalla Polfer di Fabriano
Un corriere del narcotraffico è stato preso dalla Polfer alla stazione di Fabriano. Il cittadino extracomunitario viaggiava con due chili di hashish nel bagaglio ed era diretto a Roma a bordo di un treno regionale partito da Ancona.
Gli agenti, infatti, si erano insospettiti per il suo atteggiamento, particolarmente nervoso durante il controllo. Nello zaino sono stati trovati tre involucri in cellophane contenenti oltre due chili di hashish. Lo straniero, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rinchiuso nel carcere di Montacuto.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo