Il rogo ha interessato la Marvit di Osimo
Nella prima mattinata di oggi, è scoppiato un incendio nello stabilimento di lavorazione del ferro della Marvit, nella zona industriale del comune di Osimo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Osimo, Ancona, Civitanova e Fano: sono riusciti a circoscrivere le fiamme che avvolgevano il tetto, compresi i pannelli fotovoltaici, evitando che si espandessero per tutto l’edificio. I pompieri stanno lavorando per intercettare e spegnere definitivamente le fiamme all’interno dei pannelli di copertura. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.
Non si segnalano persone coinvolte.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo