In dodici mesi dalla Promozione alla Serie D: “Qui sono felice”

L’attaccante Nanapere ha rinnovato con il Castelfidardo, che lo aveva preso l’estate scorsa dell’Osimostazione

Il Castelfidardo ha rinnovato con Emmanuel Nanapere. La dirigenza fidardense ha chiuso la trattativa con uno dei protagonisti dell’ultima annata sportiva. Nanapere, inseguito da tanti la scorsa stagione, alla prima esperienza in Eccellenza ha dimostrato subito il suo valore, mettendo in mostra grinta, carattere, tecnica e belle giocate, con tanti gol siglati e una Serie D conquistata ai playoff. Quella che poteva sembrare una scommessa per la dirigenza biancoverde si è rivelata una mossa vincente, segno anche della lungimiranza da parte della società.

Sono felice di rinnovare il mio contratto con questo fantastico club di Castelfidardo – afferma Nanapere – per l’amore che la dirigenza dimostra nei miei confronti, per l’allenatore, per i fantastici compagni e anche per i tifosi. Sono felice di restare un altro anno per fare la storia e fare del mio meglio. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione con persone fantastiche, forza Castelfidardo!”

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS