Improvviso malore al mercato, 38enne finisce in ospedale

L’episodio in piazza d’Armi

Attimi di paura al mercato di piazza d’Armi ad Ancona dove un operatore commerciale di 38 anni, alle ore 11 circa, è stato colto da un improvviso malore. I primi soccorsi sono stati portati da alcuni colleghi di lavoro.

Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona. L’uomo che, nel frattempo si era ripreso è stato accompagnato con un codice di media gravità per ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Al momento le condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS