Immigrazione irregolare: 30enne rimpatriato dopo precedenti penali

Si tratta del 17° intervento eseguito dalla Questura di Ancona dall’inizio del 2026

La Polizia di Stato di Ancona ha intensificato i controlli contro l’immigrazione irregolare. Negli scorsi giorni, le forze dell’ordine hanno accompagnato in frontiera un cittadino turco di circa 30 anni, rintracciato sul territorio durante specifiche operazioni condotte dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona.

L’uomo è stato portato presso gli uffici di Via Gervasoni, dove gli è stato notificato il provvedimento di rimpatrio firmato dal Questore Capocasa. Dopo l’udienza di convalida, il cittadino è stato trasferito alla frontiera aerea di Milano Malpensa per il rimpatrio effettivo in Turchia.

Il soggetto aveva precedenti per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e insolvenza fraudolenta, circostanze che hanno contribuito all’emissione del provvedimento.

Si tratta del 17° rimpatrio eseguito dalla Questura di Ancona dall’inizio del 2026, a conferma della costante attività della Polizia di Stato nella gestione e prevenzione dell’immigrazione irregolare sul territorio provinciale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS