E’ stata trasportata a Torrette: le sue condizioni non sono gravi
Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi in uno stabilimento balneare a Palombina di Ancona.
Una donna, allergica alle pesche, è andata in choc anafilattico. Il vicino di ombrellone stava pulendo uno di questi frutti e tanto è bastato per causare il malore. I primi soccorsi alla signora sono stati portati da un infermiere che si trovava nei paraggi e che ha subito utilizzato un farmaco che la donna aveva con sè, utile a fermare tempestivamente i sintomi dello choc. Poco dopo, è arrivato il personale della pubblica assistenza (che per i noti problemi di accesso alla spiaggia delle ambulanze ha dovuto percorrere circa un chilometro dalla postazione in cui si trovava) che ha provveduto al trasporto della donna a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo