Il Valdichienti Ponte si rinforza, preso Mangiola

PROMOZIONE – Il centrocampista classe ’95 vanta esperienze con Civitanovese, Fermana e Matelica

Il Valdichienti Ponte comunica l’arrivo del centrocampista Simone Mangiola nato il 28 gennaio 1995. Un giocatore che nonostante la giovane età ha già maturato diverse esperienze tra serie D ed Eccellenza vestendo la maglia di squadre come Civitanovese, Fermana e Matelica. Un’altra pedina a disposizione di mister Luigi Giandomenico che, dopo il rocambolesco passaggio del turno in Coppa Italia di Promozione, contro l’Aurora Treia, sabato esordirà in campionato alle ore 18 contro il Camerino. “Sappiamo che sarà una sfida dura e che dovremo affrontarla con grande motivazione e grinta, senza specchiarci troppo perché altrimenti faremo fatica. Calarsi nella categoria sarà il passo più importante da dover fare in questa prima fase di Campionato. La Coppa Italia lo ha confermato perché all’andata abbiamo perso non mettendo in campo il giusto atteggiamento. Al ritorno ho visto ciò che era necessario mettere in campo per riuscire a vincere. Anche le sconfitte servono per rimettersi in gioco e dare di più. Sappiamo che sarà una stagione in cui non si potrà dare nulla per scontato. Andremo in campi difficili e giocheremo con squadre blasonate o pronte a dare battaglia” conclude il tecnico Giandomenico.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS