Il Valdichienti apre al calcio femminile

NOVITA’ – La società ha deciso di creare una sezione dedicata alle ragazze. Rossi: “Nelle prossime settimane ulteriori novità”

Aria di novità in casa Valdichienti Ponte. La società infatti aprirà le porte al calcio femminile: “Abbiamo deciso di intraprendere anche questa attività – dice il dirigente Dino Rossi – Nelle prossime settimane daremo maggiori informazioni in materia, per adesso possiamo solo dire che avremo un’affiliazione con un’importante squadra italiana e ci saranno due ragazze con trascorsi importanti in campo protagoniste del progetto”. Quando avete in mente di iniziare con l’open day? “L’idea è quella di essere pronti per la fine di novembre e realizzare un open day a Villa San Filippo con tutte le ragazze che avranno piacere di intraprendere questa iniziativa”. Dalle ragazze alla prima squadra, domenica sfida delicata contro il Sassoferrato: “Abbiamo assoluta necessità dei tre punti – dice Dino Rossi – L’Eccellenza è un campionato durissimo dove non ci sono partite facili. Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita e tirarci fuori da questa situazione non piacevole”.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS