Nel locale dei fratelli Giudici verrà ricreato l’ambiente dello storico ritrovo notturno di viale De Gasperi
Un tuffo nelle notti degli anni Ottanta a San Benedetto del Tronto: rivive per una sera l’iconico ritrovo notturno Claridge di viale De Gasperi. Appuntamento al Soriano dei fratelli Carlo ed Erminio Giudici, a partire dalle ore 19 di domenica 20 febbraio. Recuperati i colori, la scenografia, le musiche, il menù e i favolosi cocktail, con il ritorno dietro al bancone del mitico barman Vladimiro Foddi e le sue fantasie shakerate.
Durante “La notte del Claridge” (questo il nome dell’evento) tutto avrà il sapore degli anni Ottanta, a cominciare dal menù che prevede, tra l’altro, salmone in bella vista, vol-au-vent funghi e besciamella, pennette vodka e salmone, vitel tonné, a cura degli chef Simone Muscella e Simone Ventresca.
“Stiamo mettendo il piede sull’acceleratore perché stiamo uscendo dalla pandemia e vogliamo cavalcare l’onda del ritorno alla normalità, programmando serate particolari”, spiegano Carlo ed Ermino Giudici durante la conferenza stampa.
L’appuntamento sarà rallegrato dalle musiche a tema del duo Giorgio Ciabattoni e Paolo Love. Scenografia tra il blu e il nero, in omaggio al Claridge originale, curata da Giovanni Neroni che ha collaborato con Giobbe Covatta alla realizzazione del film su papa Sisto V.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo