Luca Santarelli: “Si delinea un nuovo scenario per la città”
Riceviamo e pubblichiamo.
Il Partito Democratico di Senigallia perde ancora altri pezzi. Si è dimessa dalla carica di tesoriere e da tutte le altre funzioni all’interno del partito Simonetta Romagnoli. Quest’altra dimissione si aggiunge a quelle già precedentemente date dall’Assessore Gennaro Campanile e dal Capogruppo in Consiglio Comunale del PD Luca Santarelli. Com’è noto il tesseramento 2019 scadrà alla fine dell’anno e, al momento, vi è un nutrito gruppo d’iscritti che non rinnoveranno la tessera, andandosi ad aggiungere al gruppo dei delusi.
“Condivido in pieno la scelta di Simonetta Romagnoli – ha dichiarato Luca Santarelli Consigliere Comunale di Senigallia del Gruppo Misto – e questo conferma la mia percezione che all’interno del PD di Senigallia non vi siano più le condizioni di condivisione d’intenti e visione politica di alcuni anni fa. Un atteggiamento quello odierno che sta facendo allontanare tanti iscritti e che delinea uno scenario decisamente nuovo per la città”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo