Intervento di AnconAmbiente
Nei giorni scorsi il comune di Ancona aveva provveduto a far ripulire la parte più alta del Monumento ai Caduti dove alcuni vandali non avevano trovato di meglio che imbrattare le superfici in marmo con dei pennarelli. Vandali che lo stesso Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, non aveva esitato a definirli dei “Sfigati”.
Pulizia che era stata eseguita dal personale di Anconambiente lo stesso che nella giornata di ieri ha provveduto a ripulire i gradoni che costituiscono la base del Monumento fino al piano della strada. Gradoni che erano ricoperti da uno strato di nero dovuto allo smog ma anche alla salsedine unita a delle muffe. Un intervento che è durato tutta la mattinata ma che alla fine ha riconsegnato in tutto il suo splendore il Monumento ai Caduti agli anconetani ma anche ai turisti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo