Il Mondo Boca festeggia la fine della stagione con amici e sponsor

Grande festa di chiusura del Mondo Boca che, nella giornata di venerdì, ha salutato la vecchia stagione e dato appuntamento per la nuova. Nel pomeriggio si è ritrovato il settore giovanile presso la Bombonera, con tante di telecamere della Twins Sebastiani a coinvolgere amici, ragazze e sponsor per foto e interviste. Due ore di allegria e spensieratezza con molte ragazze dell’Under 8, Under 10, Under 12 e Under 15. Un modo per stare insieme e salutarsi, dandosi poi appuntamento al 19 agosto, data prescelta per la ripartenza.

“Sono orgoglioso di quello che stiamo costruendo negli anni e della volontà di crescere, giorno per giorno, di tutta la società – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Siamo all’ottavo anni di attività e oramai siamo una realtà consolidata, vogliamo fare bene e alzare sempre di più il nostro livello”. Sulla stessa linea d’onda anche il fratello Matteo Trementozzi, presidente del Settore Maschile Boca. “Sia in D che in CSI vogliamo vincere, stiamo lavorando per costruire squadre forti che possano competere fino alla fine per ogni competizione. Siamo un grande gruppo e vogliamo migliorarci sempre di più, sono felice di guidare due squadre così attrezzate”. La parola, poi, è passata a Stefano Crescenzi, titolare della Wrap&Co, uno dei tanti sponsor della Polisportiva Sport Communication. “Siamo onorati di sostenere questa realtà, che cresce sempre di più e vuole affermare i veri valori dello sport. Ci siamo conosciuti due anni fa e siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia, che fa crescere tante giovani ragazze e ha un grande futuro davanti”.

Felice anche Mirco Lattanzi, dei Fratelli Lattanzi, azienda targata Mercedes sita nella Zona Industriale di Civitanova Marche. “Abbiamo iniziato quest’anno un percorso di collaborazione siamo davvero felici di essere al fianco di questa società, che investe, cresce e crede molto nel calcio a 5 femminile. C’è voglia di fare bene e siamo felici di poter contribuire, anche economicamente, al Mondo Boca che oramai è conosciuto da tutti. A settembre faremo dei bei regali per l’Under 15, ossia vestiremo con tute, zaini, giubbotti antivento, casacche e borracce personalizzate tutte le ragazze Boca. Per noi è un piacere e siamo certi che questo sodalizio crescerà sempre di più nel corso degli anni”. Felice di intervenire anche Davide Trementozzi, papà di Matteo ed Emanuele, uno dei fondatori della Boca nell’ormai lontano 2017. “Siamo partiti quasi per scherzo poi, i miei figli, hanno saputo far crescere il movimento fino a farla diventare un punto di riferimento com’è oggi. Ho visto crescere ragazzi e ragazze, diventare grandi con la passione per lo sport. Nel mio piccolo dò il mio contributo e vedere questa grande famiglia crescere è una bella soddisfazione”. Emozionato anche mister Luca Postacchini, tecnico di Under 15 e Serie C. “Quando Emanuele mi ha proposto di far parte della Boca sono stato onorato. Mi sono avvicinato per via di mia figlia Mia che gioca, poi mi hanno coinvolto ed è stato subito amore a prima vista con questo nuovo ruolo. Sia in Serie C che in Under 15 proviamo a trasmettere dei valori e le nostre idee di futsal offensivo e propositivo, a settembre sapremo toglierci grandi soddisfazioni”.

Felici anche i dirigenti Anna Ungaro e Devis Berdini, genitori di Sibilla, Nicole e Noemi e grandi sostenitori del mondo gialloblù.”Da semplici genitori ci siamo ritrovati dirigenti e questo ci rende orgogliosi – chiudono i due senior gialloblù – diamo una mano nel limite del possibile a questa società che fa davvero tutto per le nostre ragazze. Investe su ogni aspetto, le coccola e le fa crescere con valori e principi di vita importanti. Siamo felici di aiutare e di dare il nostro contributo”. Per finire, poi, tutti a cena con le squadre maschili della Serie D e del CSI, che hanno chiuso l’annata sportiva, dandosi appuntamento a fine agosto.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS