Il Colli respira: vittoria contro Fabriano Cerreto

Foto Fabrizio Ottavi

ECCELLENZA – Jallow e Ciabuschi firmano il ritrovato successo

Due gol e tre punti che mancavano da ben 6 partite per l’Azzurra Colli che tra le mura amiche abbatte il Fabriano Cerreto dell’ascolano Flavio Destro. I biancorossoneri non riescono a strappare il secondo punto consecutivo in una trasferta picena dopo l’1-1 contro l’Atletico Ascoli di due settimane fa. La gara è tutta a propulsione rossoazzurra. Prima occasione per Jallow che dalla sinistra si accentra e calcia a giro sul secondo palo. Palla alta. Ancora Colli con Gesuè che al termine di una bella triangolazione arriva al tiro da posizione favorevole e spreca clamorosamente. È il preludio al gol che arriva al 44’: azione di Del Marro che verticalizza con grande qualità per Jallow che dribbla il suo avversario e infila il primo gol stagionale. Jallow assoluto mattatore offensivo che però dovrà uscire per infortunio. Altro tassello out dopo gli stop di Sosi e Vallorani, oltre Petrucci per squalifica. A dieci minuti dalla fine ecco il raddoppio. Ciabuschi scappa via in velocità ai due centrali e infila sul primo palo un secco gol di destro. Nel finale espulso anche Stortini per una brutta gomitata su Aliffi. Il Colli rinpugna i playoff (quinto posto nella mischia generale) mentre il Fabriano Cerreto resta in zona playout a quota 25 punti.

AZZURRA COLLI – FABRIANO CERRETO 2-0

AZZURRA COLLI: Scartozzi, Paniconi, Acciarri, Aliffi, Filipponi, Del Marro, Jallow (50’Cancrini), Fazzini, Ciabuschi (88’Zadro), Gesuè (90’Spadoni), Romanazzo (70’Albanesi). All. Stallone 

FABRIANO CERRETO: Santini (60’Bruni), Stortini, Carnevali (78’ Paoletti), Nunzi, Lucarino, Lispi, Gubinelli (60’Carmenati), Gabrielli (45’Grezzana), Bezzicheri, Magnanelli (86’ Santinelli), Capristo .All. Destro.

ARBITRO: Skura di Jesi.

RETI: 44’Jallow, 80’Ciabuschi

NOTE: Espulsi: 90’ Stortini

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS