Il calcio marchigiano slitta ancora: si riparte a febbraio

Dall’Eccellenza alla Terza categoria tutto rinviato al weekend del 5 e 6 febbraio

E’ ufficiale. La Figc Marche ha comunicato lo slittamento della ripresa dei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria al weekend del 5 e 6 febbraio.

Nessun pallone rotolerà sui campi di calcio marchigiani dall’Eccellenza in giù nel weekend del 22 e del 23 gennaio. Il calcio dilettantistico marchigiano resta ancora ai box. E’ quanto emerge dalla riunione del Comitato Regionale riunitosi nella giornata di oggi per prendere una decisione importante sulle sorti del calcio marchigiano.

Una decisione per far fronte all’attuale emergenza sanitaria causata dal Covid, con l’auspicio che tra qualche settimana si possa tornare in campo con maggiori sicurezze rispetto ad oggi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS