I tifosi della Recanatese incontrano Sbaffo: “Per noi sei importante…”

Nel gran caos il mondo giallorosso prova un’altra carta, quella delle coccole. Una delegazione della Gradinata Sud ha parlato al capitano protagonista dell’intrigo di mercato con la Samb

Capello raccolto, t-shirt nera forse come il suo amore nel bel mezzo di giorni frenetici. Con questo look Alessandro Sbaffo si è imbattuto ieri sera – domenica – con alcuni tifosi della Recanatese che lo hanno raggiunto per parlargli. Nel bel mezzo dell’intrigo di mercato (leggi l’ultimo aggiornamento), il mondo giallorosso ha utilizzato la carta delle coccole per tentare, semmai ce ne fosse lo spiraglio, di riappropriarsi del cuore del loro capitano.

Una delegazione della Gradinata Sud è andata a trovare il Re Leone, con l’intento di fargli capire quanto lui sia importante per loro, ma anche quanto la Recanatese lo sia stata per lui, visti i risultati ottenuti insieme (vittoria della D, playoff in C, fino alla retrocessione ai playout nonostante la tripletta di Sbaffo nella finale di ritorno a Pesaro). I tifosi non pretendevano una risposta da Alessandro sul futuro e sulla sua decisione. “Non deve infatti darla a noi, ma a chi l’ha fatto ritornare nel calcio che conta”, il commento dei supporter. Ci sarà modo di tornare indietro?

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS