Anche il Chiesanuova vicino all’ex biancorosso in attesa dei funerali in programma oggi alle 15.30
“Ciao Mauro… ultras”. Così, i tifosi del Tolentino, con uno striscione esposto nella gara al Della Vittoria contro il Porto Sant’Elpidio, hanno omaggiato Mauro Arigoni. L’ex calciatore 39enne di Macerata è morto sabato mattina dopo essere precipitato dal ponte ferroviario che si trova a pochi passi dal cimitero di Macerata, in contrada Vallebona.
Arigoni era conosciutissimo nel maceratese per i suoi trascorsi di calciatore. Tra le maglie indossate, anche quella del Chiesanuova nella gloriosa stagione 2008/2009, quando con i biancorossi vinse il campionato di Prima categoria aprendo per la prima volta le porte della Promozione al club treiese. A tal proposito dirigenti, giocatori e tifosi hanno voluto ricordare Mauro lasciando una sciarpa biancorossa sul feretro situato nella camera ardente allestita all’obitorio di Macerata in attesa dei funerali fissati per oggi pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa del Sacro Cuore.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo