I motivi dello stop (per il momento) ad accordo Osimana-FC Osimo

Antonio Campanelli

Sono momenti caldi in casa Osimana. Il Presidente Antonio Campanelli ha manifestato l’intenzione di passare la mano e in queste settimane il colloquio con i dirigenti dell’FC Osimo è stato fitto. Alla base però della divisione di idee c’è il fatto che l’Fc Osimo sarebbe anche disposto a prendere l’Osimana ma partendo dalla Promozione, categoria conquistata sul campo e per impegni presi con allenatore e giocatore è quella che l’FC andrà a fare la prossima stagione. Al momento questa sembra una sorta di ultima spiaggia quella di dover pensare a un’Osimana fuori dall’Eccellenza (idea che non piace al Pres Campanelli) con conseguente ripescaggio dalla Promozione di una squadra per completare organico. Stando ai ben informati ci sono diversi imprenditori interessati al club e probabilmente entro la fine del mese una direzione verrà presa in maniera precisa.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS