ECCELLENZA – L’intervista al difensore dei rivieraschi
“Sono convinto che ci salveremo. Abbiamo tutto: mister preparato, società seria e giocatori di valore. Dipende solo da noi“. E’ il difensore del Grottammare Francesco Quero a prendere la parola e fare il punto della situazione in casa rivierasca dopo il ko di domenica contro il Fabriano Cerreto. “Abbiamo creato 6-7 palle gol e purtroppo non l’abbiamo buttata dentro. Il calcio è questo ma la squadra è forte e sono certo che risaliremo. L’ambiente qui ti permette di lavorare al meglio. Direttore e presidente sono delle brave persone che mantengono alla lettera le promesse. La classifica al momento ci vede in difficoltà ma abbiamo tutte le carte in regola per tirarci fuori da questa situazione”.
Quero arriva al Grottammare dopo mesi turbolenti al Servigliano: “Dal punto di vista della squadra bene bene, con tutti ragazzi super vogliosi. Da rivedere sicuramente la dirigenza e preferisco non aggiungere altro”.
Domenica il Grottammare sarà di scena a Chiaravalle contro la Biagio.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo