Grande successo per il concerto dell’Accademia d’Arte Lirica al Conad di Osimo

L’evento si è tenuto il 6 aprile

I solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo hanno incantato i clienti del Conad di Osimo, che sabato 6 aprile hanno assistito al concerto “Opera che passione“. I giovani talenti della storica istituzione osimana, insieme al pianista Alessandro Benigni, si sono cimentati in un affascinante programma che ha spaziato da Mozart con Don Giovanni, Puccini con La Bohème, Offenbach con I racconti di di Hoffmann, Bizet con Carmen e le canzoni più celebri di Tosti.

L’evento ha richiamato molti spettatori, in una sede del tutto nuova rispetto ai consueti luoghi di concerto, che si è comunque rivelata idonea anche a questo tipo di iniziativa, che conferma l’interesse verso il mondo della musica anche da parte di chi frequenta i centri commerciali: un modo per rinsaldare il legame tra Accademia Lirica di Osimo e Conad, con una collaborazione in essere ormai da tre anni, grazie anche alla sensibilità dell’azienda di GDO, vicina da sempre alla cultura, al nostro territorio ed alle realtà formative di eccellenza.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS