Dosi sequestrate durante un controllo di routine
I Carabinieri del Comando di Civitanova Marche hanno segnalato alla Prefettura di Macerata un giovane di 20 anni, residente a Montegranaro e di origini straniere. L’operazione rientra nei controlli di routine effettuati sul territorio dalla Stazione Carabinieri di Civitanova Marche.
Durante un normale controllo, l’atteggiamento del ragazzo ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere a un accertamento più approfondito. Nel corso dell’ispezione sono state trovate due dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 0,8 grammi, subito sequestrate a fini amministrativi.
Il ventenne è stato quindi segnalato all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, relativo al possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Gli atti dell’operazione sono stati trasmessi alla Prefettura, che provvederà ai successivi provvedimenti di legge.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo