CSI OPEN FEMMINILE – A Tolentino le maceratesi battono Perugia nella finale interregionale e volano alla final four di Chianciano Terme
Apoteosi Puma Volley. Prima storica volta per la formazione maceratese alle finali nazionali dove scenderà in campo per il titolo italiano di Csi Open Femminile. A Tolentino il Puma Volley ha battuto nella finale interregionale Perugia al tie break. Dopo aver vinto i primi due set 25-18 e 25-23, Gentili e compagne hanno subito la risalita delle umbre per poi aggiudicarsi il tie break 15-7 e staccare il pass per la Final Four nazionale di Chianciano Terme in programma il 13 e 14 luglio. Il Puma Volley, campione del centro, sarà in lizza per il titolo nazionale con le altre vincitrici del nord est, nord ovest e sud.
La rosa del Puma volley femminile:Ludovica Carducci (capitano), Rita Gentili (libero e allenatore), Simona Pianesi, Alessandra Belardinelli, Debora Pucciarelli, Alessandra Calvigioni, Elisa Ottaviani, Irene Croceri, Fabiana Leoperdi, Samuela Scarponi, Vanessa Mastri, Solisca Fratini, Elisa Tombesi, Alessandra Marconi, Letizia Mengoni, Lucrezia Pupilli, Beatrice Rapari, Cristiana Morresi, Eleonora Rita, Martina Pioli, Anna Caponi, Anna Rossi (dirigente).
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo