Una gran bella gioia per il gioiellino ex Samb Edoardo Lonardo. Il classe 2005 che nel mercato di gennaio è passato all’Atalanta ha segnato oggi il suo primo gol con la maglia del club neroazzurro. Lonardo ha siglato il gol del 2-1 contro la Giana Erminio: la sua marcatura non ha permesso ai suoi di portare a casa punti ma la gioia del primo gol tra i professionisti all’età di 19 anni è sicuramente un momento importante. E se oggi Lonardo è all’Atalanta c’è tanto merito della Samb che ha creduto in lui.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Fermana FC Walking Football
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo