Ginestra pronto a tornare in campo, in Promozione un club strizza l’occhio

Ginestra decisivo ieri

CALCIO – Il Matelica avrebbe fatto un pensiero sul forte estremo difensore

Paolo Ginestra sarebbe prossimo a tornare in campo. Il forte portiere 43 enne ha alle spalle una lunghissima e luminosa carriera tra i professionisti. Quest’estate il calciatore non si è accasato da nessuna parte e così in diversi si sono fatti avanti per chiudere l’accordo con l’estremo difensore e di fatto mettere una saracinesca in porta. Ginestra negli ultimi anni ha fatto molto bene nelle Marche con le casacche di Fermana e Fano ma nella sua carriera sono stati tantissimi i club con cui ha giocato in tutta Italia di fatto. Nelle ultime ore su di lui si sono avvicinate diverse realtà marchigiane.

Su tutte chi avrebbe strizzato fortemente l’occhio sarebbe il Matelica, in Promozione. Il club dell’alto maceratese non ha iniziato alla grande la stagione tanto da cambiare in panchina con mister Ciattaglia che ha preso il posto di Bartoccetti nelle scorse settimane. In vista del mercato di dicembre il Matelica sarebbe intenzionato a migliorare la propria rosa a disposizione e il primo nome sul taccuino sarebbe proprio quello dell’esperto portiere.

Difficile pensare che Ginestra possa scendere in Promozione ma l’ipotesi non può neanche essere scartata a priori. Nei prossimi giorni attesi sviluppi sul tema.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS