Gabicce Gradara schiuma di rabbia, si salva il Valfoglia

PROMOZIONE – Pareggio nel finale, i padroni di casa comunque allungano la striscia positiva

Allunga la striscia positiva a quattro risultati utili di fila il Gabicce Gradara, che schiuma però rabbia per la terza vittoria consecutiva, svanita all’ultimo respiro. Si salva il Valfoglia che acciuffa il pari a pochi istanti dal gong finale. Dopo aver sbagliato un rigore nel primo tempo con l’ex Donati (tiro a lato) per fallo di Adebiyi, la squadra di Vergoni è andata in vantaggio all’8′ della ripresa con Giunchetti (altro ex): contropiede di Donati che serve Ulloa, assist per Giunchetti che insacca la quarta rete stagionale. Ulloa in contropiede fallisce poi il gol dello 0-2 a tu per tu con il portiere (tiro parato) e lo stesso Ulloa in ripartenza sulla metà campo, lanciato in solitudine verso la porta, viene trattenuto vistosamente da Ricciotti, ma l’arbitro ha sanzionato il fallo solo con il cartellino giallo. Reazione del Valfoglia con Cirulli pericoloso un paio di volte ma senza esito. Invece in pieno recupero la squadra di Angelini pareggia con il nuovo entrato Pagniello che risolve in mischia con un forte tiro che si insacca sotto la traversa, una azione nata da una rimessa laterale. Nel Gabicce Gradara ha debuttato il nuovo acquisto Domini che si è calato ottimamente nella parte.

VALFOGLIA – GABICCE GRADARA 1 – 1

VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi, Cenciarini (35’st Elezaj), Franciosi, Gallotti, Ricciotti, Marcolini, Diomede, Bartomioli, Carboni (25’st Cirulli), Aiudi (10’st Pagniello). All. Angelini.

GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri, Gabrielli (33’st Cherubini), Domini, Varrella, Tombari, Giunchetti (15’st Pierri), Morini, Donati (33’st Grandicelli), Mani, Ulloa. All. Vergoni.

ARBITRO: El Mouhsini di Pesaro.

RETI: 8’st Giunchetti, 48’st Pagniello.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS