CALCIO A 5, SERIE A 2 -L’estremo biancazzurro lascia gli Sharks dopo due stagioni
Dopo il rinnovo delle cariche del CdA e riconfermato lo staff tecnico, il Futsal Cobà si tuffa nel mercato estivo. Tante le idee e altrettante le novità che il direttore generale Paolo Magagna coadiuvato dall’amministratore delgato Roberto Bagalini e dal vice presidente Pasquale Fermani hanno in serbo per la squadra e i tifosi. Ma prima di concentrarsi sugli arrivi la società accende i riflettori sulle prime partenze. E’ Diego Moretti, l’estremo difensore degli Sharks a concludere la sua esperienza con il Futsal Cobà dopo 2 anni di lotte, sacrifici e soddisfazioni. “Sono state due stagioni ricche di emozioni che Diego ha saputo interpretare al meglio – dicono dalla società – ed per questo che a lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo