Futsal Civitanova, quando un gruppo di arbitri si mette in gioco davvero

Novelli e Verrucci raccontano la loro avventura nel campionato Tec di calcio a 5

E’ proprio il caso di dirlo: gli arbitri scendono in campo e si mettono in gioco in prima persona. E’ il caso del Futsal Civitanova, squadra amatoriale composta per lo più da direttori di gara e partecipante al campionato Tec di calcio a 5. Un gruppo di amici che, per divertimento, si ritrova una volta a settimana e disputa le proprie gare casalinghe alla Bombonera. “Abbiamo ancora grande passione per il calcio giocato – afferma Danilo Novelli – e proviamo a portarla avanti rimettendo le scarpette da futsal. Non è importante la classifica, ovviamente, ma il divertimento e su quello abbiamo già vinto”.

Sulla stessa linea d’onda anche il giovane Gianmarco Verrucci, il bomber della squadra: “Scendiamo in campo per riprovare la gioia di giocare e stare insieme, non appena ripartiranno i campionati noi saremo pronti a dire la nostra”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS