Furto di rame nella ditta Mancini di Treia

I carabinieri stanno analizzando le immagini della videosorveglianza

Durante la notte alcuni malviventi hanno portato via diversi chili di rame ed una macchina per togliere la guaina da cavi dalla ditta Mancini di Treia.

I ladri sono riusciti ad entrare forzando la porta d’ingresso e dopo aver fatto razzia di rame se ne sono andati con un bottino di alcune migliaia di euro.

Sul furto stanno indagando i carabinieri della stazione di Treia che analizzeranno le telecamere di videosorveglianza situate nelle vie vicino alla ditta Mancini.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS