Furto all’ospedale: rubati farmaci per i malati di tumore

Sul fatto, accaduto al nosocomio di Recanati, indagano i Carabinieri

Un furto senza alcuna pietà all’ospedale Santa Lucia di Recanati. I ladri hanno rubato costosi farmaci, anche oncologici, che solitamente hanno un costo di almeno 1.500 euro a confezione. Sono entrati nel magazzino, hanno trafugato il bottino indisturbati e sono scappati. Il mattino seguente il personale ospedaliero ha allertato i Carabinieri.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS