Fuori strada con la moto: 23enne positivo all’alcol test, scatta la denuncia

Il giovane è finito all’ospedale. Denunciato anche un 28enne

A Macerata, i militari della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, sono intervenuti in un incidente stradale dove un 23enne del posto, che si trovava alla guida della propria moto “Suzuki”, ha perso il controllo della stessa finendo fuori dalla sede stradale. Nell’impatto non ha coinvolto altri veicoli o persone. A seguito dell’incidente il motociclista è stato trasportato all’Ospedale Torrette di Ancona da dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni e con la “positività” all’accertamento tossicologico, a cui è stato sottoposto, che ha rilevato un tasso alcolemico di 1,51 g/l. Per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcolica.

I carabinieri dello stesso reparto hanno denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica anche un 28enne pakistano, residente a Monte San Giusto, coinvolto in un sinistro stradale senza feriti a Corridonia. Il pakistano, sul luogo del sinistro, è stato sottoposto agli accertamenti etilometrici che hanno permesso di rilevare un tasso alcolemico pari a 0,98 g/l. All’uomo è stata ritirata immediatamente la patente di guida, mentre l’autovettura è stata affidata a persona idonea.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS