Il giovane è finito all’ospedale. Denunciato anche un 28enne
A Macerata, i militari della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, sono intervenuti in un incidente stradale dove un 23enne del posto, che si trovava alla guida della propria moto “Suzuki”, ha perso il controllo della stessa finendo fuori dalla sede stradale. Nell’impatto non ha coinvolto altri veicoli o persone. A seguito dell’incidente il motociclista è stato trasportato all’Ospedale Torrette di Ancona da dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni e con la “positività” all’accertamento tossicologico, a cui è stato sottoposto, che ha rilevato un tasso alcolemico di 1,51 g/l. Per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcolica.
I carabinieri dello stesso reparto hanno denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica anche un 28enne pakistano, residente a Monte San Giusto, coinvolto in un sinistro stradale senza feriti a Corridonia. Il pakistano, sul luogo del sinistro, è stato sottoposto agli accertamenti etilometrici che hanno permesso di rilevare un tasso alcolemico pari a 0,98 g/l. All’uomo è stata ritirata immediatamente la patente di guida, mentre l’autovettura è stata affidata a persona idonea.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo