ECCELLENZA – Tecnico e presidente: “Siamo orgogliosi”
Fumata gialloblù in casa Urbino con mister Nico Mariani confermato alla guida tecnica anche per il prossimo anno. Soddisfatto il Presidente Lucarini “Non avevo dubbi che si continuasse il percorso costruito con il mister. Il sottoscritto e tutta la società ma anche tutto l’ambiente hanno grande stima del mister e insieme vogliamo costruire anzi continuare il lavoro fatto quest’anno. Sarà un campionato davvero difficile ed entusiasmante ma siamo sicuri che potremo toglierci delle belle soddisfazioni insieme. Non ci poniamo obiettivi anche perché ci aspettano due mesi di duro lavoro per costruire una rosa competitiva e dare a tutto l’ambiente di Urbino le soddisfazioni che merita”.
Entusiasta anche lo stesso mister Mariani “Per me un grande motivo di orgoglio essere rivoluto e confermato da questa gloriosa società. Abbiamo fatto una annata importante dove per pochissimo è mancata la ciligiena sulla torta. Speriamo di poter il prossimo anno riprenderci quello che ci eravamo meritati, anche se sarà un campionato completamente diverso da quello appena concluso. Scenderanno dalla D squadre blasonate e altrettante squadre di caratura saliranno dalla Promozione. Sarà sicuramente un campionato avvincente ma insieme possiamo costruire qualcosa di importante“.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo