Fumano hashish sullo scivolo dei bambini: nei guai un ragazzo e una ragazza

Beccati al parco

Proseguono i controlli della Questura di Fermo sulla costa e nell’entroterra, con particolare attenzione al quartiere di Lido Tre Archi e nei comuni di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. Al termine dei servizi i risultati sono più che soddisfacenti: sono state controllate 660 persone, oltre 560 veicoli, sono stati effettuati 42 posti di controllo e nelle stesse zone sono stati controllati 12 esercizi pubblici.

Nel pomeriggio di martedì 8 novembre, all’altezza di piazza Gaslini a Porto San Giorgio, gli agenti hanno notato un gruppo di teenagers, sette in tutto, che si trovavano all’interno del parco; in particolare, due di loro, un ragazzo ed una ragazza, si erano “nascosti” sopra lo scivolo per bambini. Credendo si trattasse di una coppietta in cerca di intimità, i poliziotti si sono avvicinati per controllare i documenti ma hanno scoperto che in realtà i due giovani stavano fumando hashish al riparo da occhi indiscreti.

Per loro è scattata la sanzione per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata all’uso persona. La droga è stata inoltre sequestrata.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS