Frulla guarda già a Samb-Nereto: “Stiamo facendo la differenza”

SERIE D – Le parole del centrocampista rossoblu

Il centrocampista rossoblù Mattia Frulla torna sulla bella vittoria in rimonta della Samb contro il Porto d’Ascoli:

“I mister Alfonsi e Visi hanno senza dubbio portato aria nuova, ora c’è una mentalità diversa. Questo gruppo sta facendo la differenza, siamo tutti uniti. Contro il Porto d’Ascoli è stata una grandissima vittoria di cuore, sotto 2-1 abbiamo avuto il carattere per ribaltarla”. La testa, però, è subito alla prossima partita:

“Stiamo già pensando alla partita di domenica, sarà dura contro il Nereto nonostante la loro bassa posizione di classifica. Mi sto trovando molto bene qui alla Samb, siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda e ci capiamo da uno sguardo”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS