GUBBIO – Ferite in maniera fortunatamente non grave le persone coinvolte
Poteva avere conseguenze gravi l’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Gubbio lungo la strada statale 298 di Madonna della Cima a pochi chilometri del valico. Due auto, una Panda e una Lotus, si sono scontrate frontalmente per cause al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco di Gubbio. Nel violento impatto, i due mezzi sono andati praticamente distrutti. Sul luogo del sinistro è sopraggiunta anche una ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare all’ospedale di Branca il guidatore della Panda ed il passeggero della Lotus mentre è uscito praticamente illeso il conducente dell’auto sportiva. Le condizioni dei due feriti fortunatamente non sono gravi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo