E’ stata dimessa dopo una iniezione di antitetanica e la prescrizione di una cura antibiotica
Un’anziana di Fiuminata, in provincia di Macerata, stava facendo una tranquilla passeggiata quando all’improvviso è stata morsa da una nutria ed è finita al pronto soccorso.
La 77enne Armida Grelloni si trovava su una stradina sterrata che costeggia i campi e un fosso, appena fuori dal centro abitato di Fiuminata. Mentre stava camminando ha notato nel fosso una nutria che si muoveva verso la frazione Orpiano, ma la 77enne ha proseguito la sua passeggiata.
Tornando verso casa ha visto di nuovo il grosso topo d’acqua e l’ha superato. In quel momento la nutria si è avventata sulla gamba destra dell’anziana ed ha mollato la presa solo dopo qualche calcio. La 77enne fiuminatese si è ritrovata con quattro buchi sulla gamba e si è recata al pronto soccorso di San Severino.
I medici le hanno fatto fare l’antitetanica e le hanno prescritto un antibiotico per due settimane. La donna si è rivolta ai carabinieri per segnalare l’accaduto e poi in Comune, dove le hanno detto che non è loro competenza gestire il proliferare delle nutrie.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo