Finale scudetto, Lube a Perugia per tentare il colpaccio in gara 3

VOLLEY A1 – Serie in parità, biancorossi pronti a replicare la vittoria casalinga anche in terra umbra. Squadre in campo mercoledì (domani) alle 20.30

Lube in partenza per Perugia dove mercoledì (domani alle 20.30) scenderà in campo contro la Sir Safety Conad per Gara 3 della finale scudetto. Stankovic e compagni, dopo la vittoria in Gara 2 che ha riportato la serie sull’1-1, tenteranno l’impresa di espugnare il PalaBarton (inviolato nei playoff scudetto da 17 gare consecutive) per portarsi in vantaggio e giocarsi il primo match ball tricolore nella Gara 4 in programma sabato all’Eurosuole Forum di Civitanova. Stesso obiettivo, naturalmente, per la formazione di Lorenzo Bernardi. I biancorossi raggiungeranno l’Umbria nel pomeriggio di oggi e domani mattina si alleneranno come di consueto al PalaBarton. E’ l’opposto biancorosso Tsvetan Sokolov a presentare la delicata sfida in terra umbra: “Vogliamo scendere in campo a Perugia come abbiamo fatto in gara 2, senza pensare di dover essere per forza perfetti ma giocando la nostra pallavolo al meglio. Dobbiamo essere tranquilli e freddi cercando di disputare un’ottima partita per portarci in vantaggio nella serie, con la consapevolezza che per vincere il titolo dovremo almeno una volta riuscire nell’impresa di espugnare il PalaBarton”.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS