PRIMA CATEGORIA – “Solidali col presidente Giachetta e con la società: da più di un anno provocazioni e insulti che nulla hanno a che fare con lo sport”
Dopo i fatti avvenuti durante il match tra U.S. Filottranese e S.S.D Borghetto, il gruppo squadra ha deciso di rendere pubblica la seguente nota. “Il gruppo squadra dell’ U.S. Filottranese si stringe, si schiera ed è solidale con il presidente Giachetta e con tutta la società che da più di un anno deve subire provocazioni e insulti che nulla hanno a che fare con lo sport, il calcio, la civiltà e l’educazione. Siamo a tante partite dalla fine e, malgrado la sconfitta di Borghetto, tutti gli obiettivi sono ancora alla portata”.
“La cosa sicura è che sia nelle vittorie che nelle sconfitte che verranno, l’U.S. Filottranese sarà unita oggi più che mai, dal suo presidente all’ultimo dei tesserati, passando per tutti coloro i quali vengono allo stadio per guardare una partita, sostenere o meno le squadre in campo, festeggiare o rimanere delusi, con la passione, la gioia o le lacrime, ma sempre da persone sportive e civili. Il gruppo squadra continuerà a rappresentare e a sudare per questa gloriosa maglia e per tutti i ragazzi del settore giovanile, provando a dare l’ esempio ai più giovani di come si possa vivere questo meraviglioso sport che non può essere macchiato da chi non può o non riesce a capire tutto questo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo