Ferro si conficca nella gamba, uomo in ospedale con eliambulanza

Incidente domestico ad Ostra, il 48enne aveva già perso molto sangue

Un ferro gli trafigge la gamba e finisce in ospedale con l’eliambulanza. Paura tra le mura domeistche nella giornata di ieri ad Ostra dove i familiari, di rientro a casa, hanno trovato il 48enne riverso a terra dolorante e che aveva perso molto sangue.

Da quanto si apprende, l’uomo stava svolgendo alcune faccende domestiche quando improvvisamente ha perso l’equilibrio, è caduto ed è finito sul ferro che si è conficcato nella gamba. Al momento dell’incidente l’uomo era solo in casa e dopo le cure in ospedale, non è stato richiesto l’intervento die carabinieri per far luce sull’accaduto in quanto lo stesso 48enne ha raccontato tutta la dinamica mettendo in evidenzia che si sia trattato realmente di un incidente domestico.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS