Incidente domestico ad Ostra, il 48enne aveva già perso molto sangue
Un ferro gli trafigge la gamba e finisce in ospedale con l’eliambulanza. Paura tra le mura domeistche nella giornata di ieri ad Ostra dove i familiari, di rientro a casa, hanno trovato il 48enne riverso a terra dolorante e che aveva perso molto sangue.
Da quanto si apprende, l’uomo stava svolgendo alcune faccende domestiche quando improvvisamente ha perso l’equilibrio, è caduto ed è finito sul ferro che si è conficcato nella gamba. Al momento dell’incidente l’uomo era solo in casa e dopo le cure in ospedale, non è stato richiesto l’intervento die carabinieri per far luce sull’accaduto in quanto lo stesso 48enne ha raccontato tutta la dinamica mettendo in evidenzia che si sia trattato realmente di un incidente domestico.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo