Primo appuntamento mercoledì 14 agosto con il gruppo di ballo New Dance Club di Forlì
Un nuovo gemellaggio di colori e sapori per animare ancora una volta la vigilia di Ferragosto. E’ quello che sta organizzando il comune di Caldarola in collaborazione con la Proloco e il gruppo di ballo New Dance Club di Forlì che, dal terremoto delle 2016, ha instaurato un forte rapporto di amicizia e solidarietà con il territorio e la popolazione caldarolese.
Un nuovo appuntamento con la musica, i balli folkloristici romagnoli e il buon cibo questa volta però nella riconquistata piazza Vittorio Emanuele II, non più zona rossa. A partire dalle ore 21 di mercoledì 14 agosto il gruppo di ballo New Dance Club di Forlì animerà la serata un grande Show, uno spettacolo di ballerini e cioccarini che farà vivere momenti di folklore romagnolo a tutte le persone presenti. Al termine dello spettacolo ci sarà un buffet per tutti e poi, a mezzanotte, i suggestivi fuochi d’artificio.
Tra le varie feste che caratterizzano il territorio a seguire, il 16 agosto, a Bistocco tradizionale festa di San Rocco.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo