Dal 22 aprile al 18 maggio in piazza Sagrini
Torna il biliardo a Fermo. L’atteso evento sportivo è in programma dal 22 aprile al 18 maggio prossimi in di piazza Sagrini (nel quartiere di Santa Caterina). Organizzazione a cura della federazione italiana sport Biliardo e Bowling (Fisb), in collaborazione con l’Asd Fermo 2000, e con il patrocinio dell’assessorato allo sport di Fermo e del Coni Marche. In poco meno di un mese di gare sono attesi complessivamente circa un migliaio di atleti da tutta Italia.
Le immagini in diretta streaming su Youtube e su Rai Sport che trasmetterà in diretta la finale Master boccette del 4 maggio. Ricco il programma che prevede gare sia regionali che nazionali, sia di boccette che di stecca. In calendario anche la finale del campionato nazionale goriziana a squadre il 25 aprile. L’evento è stato presentato ieri dall’assessore allo sport Alberto Scarfini insieme a Francesco Andrenacci, coordinatore della manifestazione ed ex presidente regionale Fisb, Renato Camilli in rappresentanza del Coni Marche, portando il saluto del riconfermato presidente regionale Fabio Luna, Pavio Migliozzi, presidente nazionale sezione boccette della Federazione Sport Biliardo e Bowling, e Simone Cardelli, neopresidente regionale Fisb.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo